Pieraccioni, Siani e l'umiliazione social che non dimenticheranno mai
"Non ci cascò", così Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani raccontano un aneddoto che fa sorridere e riflettere. Ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa il 8 dicembre, i due attori hanno condiviso un momento esilarante legato alle loro avventure durante le riprese del film "Io e te dobbiamo parlare", in arrivo nelle sale il 19 dicembre. L'aneddoto si riferisce ad una serata in cui, un po’ "mbriachi", hanno avuto l'idea geniale di pagare il conto con la loro fama da influencer (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
“Un’idea spiazzante, non la solita commedia sentimentale con le gag, ma qualcosa di diverso. Alessandro Siani presenta Io e te dobbiamo parlare, da lui scritto (con Gianluca Bernardini), diretto e interpretato al fianco di Leonardo Pieraccioni, che non esita a definire “un’icona, il mio mito”. (cinematografo.it)
Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani sono stati ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per presentare il nuovo film di Natale “Io e te dobbiamo parlare”, nelle sale dal 19 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
09/12/2024 21:47 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani hanno raccontato un curioso aneddoto legato al periodo in cui stavano girando il film "Io e te dobbiamo parlare" (pellicola cinematografica che sarà nelle sale a partire dal 19 dicembre) nel corso di una intervista a Che tempo che fa (AreaNapoli.it)
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, ospiti di Che Tempo Che Fa, hanno raccontato un aneddoto legato al periodo in cui giravano il film "Io e te dobbiamo parlare". Gli attori, sfruttando le loro abilità da influencer, proposero al proprietario di un ristorante di saldare il conto tramite la pubblicazione di fotografie del locale sui social. (Fanpage.it)