Il bello e il brutto di Squid Game 2
Il bello e il brutto di Squid Game 2 Squid Game 2 Poco più di tre anni fa Squid Game faceva il suo debutto su Netflix. Era esattamente il 17 settembre del 2021 quando quella che sembrava una strana ma curiosa serie sudcoreana si è trasformata in pochissimo tempo in un fenomeno senza precedenti. Il survival game creato da Hwang Dong-hyuk, infatti, è diventato non solo un successo a livello mondiale ma, ancora oggi, detiene due record: è la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix e il suo regista, sceneggiatore e produttore ha fatto la storia diventando il primo asiatico a vincere un Emmy come Miglior regista di una serie drammatica. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si torna sull'isola maledetta nella seconda stagione del fenomeno seriale che vede nuovamente protagonista Lee Jung-jae. Con lui, tanti nuovi giocatori. E una traccia umoristica che mancava. In streaming su Netflix (Movieplayer)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (Libero Magazine)