Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan"

Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan" Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo la sconfitta subita in casa dell'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "I ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione, nonostante le tante assenze. C'è il rammarico di non aver portato a casa un risultato che secondo me sarebbe stato meritato. Sul risultato pende una giocata di un grandissimo giocatore, De Ketelaere, che fa quella giocata sul terzo gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle (BergamoNews.it)

Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. (Atalantini.com)

Tuttavia, per la ‘Dea’ questa gara non è stata affatto facile. Calcio Napoli notizie – L’Atalanta si è ripresa la vetta della classifica con la vittoria di questa sera contro l’Empoli. (Spazio Napoli)

Il magic moment di De Ketelaere: 8 goal nell'ultimo mese, sesta doppietta del 2024 e record personale vicino

Oggi abbiamo sofferto un po', ma ogni volta che siamo andati sotto abbiamo reagito, cercando subito il gol per riprendere il controllo della partita. Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)

L'allenatore dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa al termine del 3-2 contro l'Atalanta in Serie A. Roberto D'Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta: "Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti" ha esordito l'allenatore della formazione toscana. (AreaNapoli.it)

Scorrendo la classifica dei marcatori della Serie A, il nome di Charles De Ketelaere non compare al primo, né al secondo, né al terzo posto. Però compare, con un po' di pazienza e dietro a qualche grosso calibro, che sia un collega dell'Atalanta oppure un avversario. (Goal Italia)