Vasseur: "Difficile portare a casa qualcosa di buono da questo GP per la Ferrari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 8° e 10° posto non è assolutamente quello che la Ferrari si sarebbe aspettata dal GP Australia , e non se lo aspettava neanche il team principal Frédéric Vasseur. Ma da qui parte la stagione del Cavallino Rampante, e da questo weekend si deve cominciare a ricostruire un'annata partita in salita. Obiettivo ripartire Ai microfoni di Sky Vasseur ha affidato l'analisi della domenica della Rossa: "Sicuramente potevamo fare meglio in termini strategici, ma è facile dirlo dopo. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Prima di tutto, colpa mia”, dice Charles Leclerc. Il monegasco 8°, l’inglese 10°. (la Repubblica)
Il GP d'Australia si trasforma in una disfatta: Charles Leclerc ottavo, Lewis Hamilton decimo Delusione Ferrari a Melbourne: Hamilton stecca la prima al debutto (Dire)
Il Scuderia Ferrari ha iniziato il Gran Premio d'Australia 2025 con grandi speranze, tanto più che la squadra vantava una formazione di piloti nuova di zecca: Charles Leclercuna partnership di lunga data e Lewis Hamiltonun nuovo arrivato in Rosso dopo una lunga carriera con la Mercedes. (Italpassion IT)
Al termine del GP ai microfoni di Sky in primis si è presentato Vasseur per commentare quanto accaduto: " Sicuramente potevamo fare meglio in termini strategici, ma è facile dirlo dopo. In Australia è delusione Ferrari . (Tuttosport)
Esordio negativo per la Ferrari nella nuova stagione di Formula 1. A Melbourne, la Rossa porta a casa solo qualche punto, con l'ottavo posto di Leclerc e il decimo di Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)
La domenica di Melbourne 2025 è il mondo alla rovescia rispetto all’alba rossa di dodici mesi fa. Proprio in merito a ciò Leclerc si è soffermato su un errore commesso, con un testacoda, che però nell’economia della gara non avrebbe invertito la tendenza rispetto ad un ritmo nell’ombra. (AutoRacer.it -)