Vasseur: "Difficile portare a casa qualcosa di buono da questo GP per la Ferrari"

Un 8° e 10° posto non è assolutamente quello che la Ferrari si sarebbe aspettata dal GP Australia , e non se lo aspettava neanche il team principal Frédéric Vasseur. Ma da qui parte la stagione del Cavallino Rampante, e da questo weekend si deve cominciare a ricostruire un'annata partita in salita. Obiettivo ripartire Ai microfoni di Sky Vasseur ha affidato l'analisi della domenica della Rossa: "Sicuramente potevamo fare meglio in termini strategici, ma è facile dirlo dopo. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri giornali
Di Francesco in conferenza stampa risponde alla domanda sulla lotta scudetto, sentenziando così sull’Inter che ad oggi è la capolista. Le sue parole. (Inter-News)
SODDISFATTO? – «Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. L’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa post partita del match contro il Napoli. (CalcioNews24.com)
“Speravo meglio, ma valiamo più di questo”, aggiunge Lewis Hamilton. Il monegasco 8°, l’inglese 10°. (la Repubblica)

Vasseur risponde alle domande di Sky dal paddock di Melbourne, mentre diluvia e con un vento impetuoso: “Sto decollando…”, dice il team principal cercando di resistere alle intemperie. (Adnkronos) – “E’ difficile portare a casa qualcosa di positivo”. (OglioPoNews)
Il Venezia strappa uno 0-0 al Napoli. A fine match il tecnico dei veneti Di Francesco ha parlato in press conference. Di seguito le sue parole. Venezia, Di Francesco soddisfatto (Terzo Tempo Napoli)
Il consumo di alcol e droghe tra i giovani rappresenta un problema sempre più pressante tra i giovani. (Corriere di Lamezia)