Roma, troppi assenti. I “bambini” salvano DDR dalla sconfitta

Va a finire che le cose migliori dell'amichevole contro il Kosice - andata e ritorno in giornata dalla Slovacchia - sono stati il debutto della nuova maglia Adidas e la voglia di fare dei tantissimi Primavera (i «bambini», come li chiamava Mou) che, secondo quanto scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, hanno evitato alla Roma la sconfitta. Assist di Graziani e tocco morbido di Pisilli - che aveva segnato anche nel 6-1 al Latina - hanno equilibrato l'errore in disimpegno di Darboe, schierato da regista, che aveva mandato in vantaggio il Kosice. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice terminata 1-1, il numero 61 si è reso protagonista del gol che ha salvato la Roma da una sconfitta che avrebbe alimentato ulteriori voci e ombre negative di questa preparazione non troppo brillante. (Gazzetta Regionale)

Chris Smalling è infortunato. Corriere dello Sport (L. (Pagine Romaniste)

Amichevole per pochi, scrive Lorezo Pes su Il Tempo, quella in scena alla nuova Kosice Football Arena (che con 12.500 spettatori ha fatto registrare il tutto esaurito) in Slovacchia, dove ieri i giallorossi hanno affrontato i padroni di casa del Kosice per il secondo test prestagionale, pareggiando 1-1. (ForzaRoma.info)

Svilar: “Giocare per la Roma è una grande responsabilità. Saremo pronti per il campionato” (VIDEO)

Daniele De Rossi, sempre in attesa del rientro dei nazionali (previsto per mercoledì 24 luglio), deve ancora fare a meno di Paulo Dybala, fresco di matrimonio, Chris Smalling, frenato da un problema muscolare alla vigilia del match, e Tammy Abraham. (Eurosport IT)

Prosegue la preparazione della Roma di De Rossi a Trigoria in vista della nuova stagione. Pronto Solbakken avanti, Dybala assente, fresco di nozze con Oriana Sabatini. (ilmessaggero.it)

L’amichevole è stata utile per mettere benzina nelle gambe, per prepararsi bene per il campionato. Svilar: “Giocare per la Roma è una grande responsabilità. Saremo pronti per il campionato” (VIDEO) (RomaNews)