Papa Francesco, i MEME dopo le dimissioni: dal dito medio per chi "tromba a ogni morte di Papa" alla casa del Pontefice occupata dalla Salis alla maglietta con "Corona su*a" - GALLERY
Papa Francesco è stato dimesso il 23 marzo 2025 dal Policlinico Gemelli di Roma, dove era ricoverato dal 14 febbraio 2025, e dopo il suo ritorno a Santa Marta sono esplosi i MEME sul web. In alcune foto generato con l'intelligenza artificiale Bergoglio indossa una maglietta con scritto "Corona sua", in altre fa il dito medio esclamando: "Per voi che trombate a ogni morte di Papa". Poi ancora circolano foto fake di giornali che titolano: "Papa Francesco torna a casa e la trova occupata dalla Salis". (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Fischi e contestazioni per Fabrizio Corona a teatro. È accaduto lunedì sera al Palapartenope di Napoli, dove l’ex paparazzo ha partecipato come ospite al Peppy Night, la trasmissione di Peppe Iodice su Canale 21. (Virgilio Notizie)
Durante il ricovero di Papa Francesco al Gemelli di Roma, Fabrizio Corona, in un incontro pubblico, aveva dichiarato: “Il Papa è morto da due mesi“. Cosa ha detto Fabrizio Corona sul Papa (Virgilio Notizie)
Era la prima uscita pubblica di Corona dopo il ritorno in Vaticano di Papa Francesco, che ha smentito la previsione del fondatore di Falsissimo (Open)
Cosa sta succedendo tra Corona e Fedez? È guerra apertaFabrizio Corona papà per la seconda voltaChiara Ferragni pronta a raccontare tutto?Fabrizio Corona in procinto di ritirarsi a vita? Francamente, troviamo difficile crederlo e in effetti, di inizi di “stop” dell’attività non c’è alcuna traccia. (Cosmopolitan)
"Salutame a' soreta, sua", così Papa Francesco a Fabrizio Corona in un video fake generato dall'intelligenza artificiale, replicando alle dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi. Quest'ultimo, durante il ricovero di Bergoglio al Policlinico Gemelli di Roma, aveva dichiarato: "Il Papa è morto, ma non lo dicono. (Il Giornale d'Italia)
Fabrizio Corona contestato a Napoli per la fake news su Papa Francesco: "Sola" "Io ho 51 anni e mi sono messo a fare informazione seria", ha detto Fabrizio Corona sul palco, scatenando il pubblico. (Il Giornale d'Italia)