Ultimo e Jacqueline diventano genitori a Natale con l’arrivo del piccolo Enea
Il Natale dei Neogenitori Ultimo e Jacqueline Luna Quest’anno, il Natale ha assunto un significato completamente nuovo per il cantante romano Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, che hanno recentemente accolto nella loro vita il piccolo Enea. Mentre si confrontano con le gioie e le sfide della genitorialità, i due protagonisti hanno celebrato questa festività in un modo unico e intimo, lontano dalle tradizionali riunioni familiari. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Jacqueline Luna Di Giacomo condivide sui social il primo scatto insieme al figlio e una riflessione sulla maternità: "Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me" (Mediaset Infinity)
Il cantante di San Basilio e la compagna augurano così buone Feste ai fan, per poi rituffarsi nell’avventura della genitorialità. I genitori, Ultimo e Jacqueline Luna, come il loro neonato, il piccolo Enea. (Repubblica Roma)
Da settimane né Ultimo né Jacqueline Luna Di Giacomo avevano più condiviso contenuti sui social. Da quando il loro bimbo, Enea, è nato il cantante e la 24enne si sono concentrati solo su di lui. Dunque la prima uscita con il passeggino immortalata da Ultimo e condivisa sui social è un vero evento per i moltissimi fan del cantautore. (Today.it)
Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti (Open)
Jacqueline Di Giacomo racconta l'arrivo del piccolo Enea: "Mi sento un supereroe, forse lo sono" Tramite un post condiviso su Instagram, Luna Di Giacomo descrive le prime settimane da neo mamma: (Fanpage.it)
Mamme, siamo dei supereroi”. Così si conclude il lungo post su Instagram che Jacqueline Luna Di Giacomo ha dedicato al racconto del suo primo mese insieme a Enea, figlio avuto dalla relazione con il cantautore Ultimo e nato lo scorso 30 novembre. (Il Fatto Quotidiano)