Crolla palazzina per esplosione: 3 bimbi e i genitori sotto le macerie

Crolla palazzina per esplosione: 3 bimbi e i genitori sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Crollo di una palazzina, sotto le macerie una famiglia con tre bambini. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. Una palazzina è crollata a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni, sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini. L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il padre e uno dei tre figli della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. . (Tuttosport)

Ci sono dei decessi, due persone sono state estratte vive, il padre e un bimbo. Siamo riusciti a intervenire tempestivamente perché una pattuglia dell'arma che stava transitando nelle vicinanze ha visto del fumo e si è avvicinata. (ilmessaggero.it)

Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Crollo palazzina, morti due fratellini di 4 e 5 anni, si cerca la madre

Una bambina è morta nel crollo. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. (Corriere del Ticino)

Adnkronos Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito moglie e tre bambini. (LaVoce)

Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. Crollo palazzina a Saviano (Tuscia Web)