Conte sintetico in conferenza: “Neres? Non ho deciso, domani vedrete”

Conte sintetico in conferenza: “Neres? Non ho deciso, domani vedrete” E' durata appena 8 minuti la conferenza di Antonio Conte prima di Udinese-Napoli. Il tecnico non ha chiarito quale sarà il sostituto di Kvaratskhelia. Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. Domani vedrete le scelte e che tipo di contributo che darà ognuno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La situazione di Khvicha Kvaratskhelia, nonostante il possibile rinnovo imminente, resta in bilico per giugno. Il Direttore Sportivo Manna lavora su più fronti: due top player dalla Premier League e un giovane talento per accontentare il tecnico. (Napolipiu.com)

"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". (SOS Fanta)

L'allenatore ha infatti risposto brevemente alle domande dei colleghi e la conferenza nella sua interezza, che arriva dopo le due sconfitte in tre giorni contro la Lazio, è durata solo otto minuti. (fcinter1908)

Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani"

Gli Azzurri si apprestano a giocare un match di fondamentale importanza contro l’Udinese. Conte è particolarmente curioso di capire come reagirà la formazione partenopea alle due sconfitte di fila. Il test contro i bianconeri servirà a capire a che punto è il livello di maturità della sua rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non capisco la domanda, 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione, ma stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti e poi vedremo quale sarà il migliore per questa squadra". (Tutto Napoli)

Giorno di vigilia di Udinese-Napoli, con gli azzurri che scenderanno in campo domani al Bluenergy per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, seppur in competizioni diverse. Una reazione senza Kvaratskhelia in campo, infortunato, e con Neres candidato a prenderne il posto. (Ottopagine)