Germania, Nagelsmann: "Contento del risultato, creato molto. Bosnia brava in difesa"

Germania, Nagelsmann: "Contento del risultato, creato molto. Bosnia brava in difesa" Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. Abbiamo perso palla troppe volte, ma quando siamo riusciti a non farlo siamo stati piuttosto dominanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dominik Szoboszlai, capitano dell'Ungheria e trequartista del Liverpool, ha parlato così ai microfoni di M4 Sport dopo il pareggio per 1-1 in Nations League contro l'Olanda: "Penso che abbiamo dimostrato di essere in grado di lottare l'uno per l'altro. (TUTTO mercato WEB)

I magiari si fanno preferire nel primo tempo, colpiscono una traversa e sbloccano il risultato al 32' con una conclusione di destro di Sallai. Nella serata di Nations League la copertina se la prende Denzel Dumfries. (Eurosport IT)

Alle 18 si è già scritto un primo verdetto, con l'Estonia capace di battere l'Azerbaigian per 3-1, nel match valido per il Gruppo 1 della Lega C.A partire dalle 20.45 tocca a tutte le altre sfide: nel gruppo 3 della Lega A si sfidano Bosnia Erzegovina e Germania, con l'esito che dà ragione ai tedeschi, appesi a un grande Deniz Undav, protagonista della doppietta che fissa il risultato sul 2-1, rendendo vano il gol di Dzeko. (Calciomercato.com)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1"

Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk. (fcinter1908)

Lunedì lo scontro diretto in Germania. Nella Nations League se la cava la Germania, trascinata da Undav (doppietta), si salva l'Olanda, che pareggia in Ungheria grazie al gol di Dumfries (buona prestazione anche del milanista Reijnders). (La Gazzetta dello Sport)

Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 ottenuto in Nations League contro l'Ungheria: "L'Ungheria ha fatto bene. Abbiamo faticato molto per creare spazio e liberare le persone tra le linee. (TUTTO mercato WEB)