PISA, INZAGHI: "IN COPPA ITALIA KO CHE CI SERVIRÀ DI LEZIONE"

PISA, INZAGHI: IN COPPA ITALIA KO CHE CI SERVIRÀ DI LEZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Dobbiamo migliorare ancora, meritavamo il pari. Mi dà fastidio prendere un gol così: sicuramente questo ko ci servirà di lezione". Così Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo la sconfitta interna contro il Cesena (1-0) nel match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

“Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)

Il Cesena si regala gli ottavi a casa dell’Atalanta espugnando l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani nel confronto tutto di Serie B con la capolista del campionato Pisa, che era imbattuto (ma festeggia la notizia del 3-0 a tavolino con il Cittadella). (Atalantini.com)

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)

Celia match-winner del Cesena: “Pisa mi porta bene” VIDEO

Al termine del match in casa del Pisa Sporting Club, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare la vittoria contro i nerazzurri. (Cesena FC)

Alla fine della partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi assieme Calabresi commentano Pisa-Cesena. (SestaPorta.News Pisa)

Raffaele Celia ha deciso la gara di Pisa e ha segnato di nuovo nella stessa porta all’Arena Garibaldi-Anconetani: “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni. Bravi tutti quelli che fin qui hanno giocato meno a farsi trovare pronti”. (Corriere Romagna)