PISA, INZAGHI: "IN COPPA ITALIA KO CHE CI SERVIRÀ DI LEZIONE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora "Dobbiamo migliorare ancora, meritavamo il pari. Mi dà fastidio prendere un gol così: sicuramente questo ko ci servirà di lezione". Così Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo la sconfitta interna contro il Cesena (1-0) nel match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)
I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. (Sky Tg24 )
Loria, Semper, Caracciolo, Canestrelli, Tosi, Marin, Sapola, Raychev, Piccinini, Leoncini. A disp. (il Resto del Carlino)
“Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)
Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
Nicolas 6,5. Pagelle Pisa Cesena. (Il Pisa Siamo Noi)