PISA, INZAGHI: "IN COPPA ITALIA KO CHE CI SERVIRÀ DI LEZIONE"

Calcio ora per ora "Dobbiamo migliorare ancora, meritavamo il pari. Mi dà fastidio prendere un gol così: sicuramente questo ko ci servirà di lezione". Così Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo la sconfitta interna contro il Cesena (1-0) nel match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

“Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)

Il Cesena si regala gli ottavi a casa dell’Atalanta espugnando l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani nel confronto tutto di Serie B con la capolista del campionato Pisa, che era imbattuto (ma festeggia la notizia del 3-0 a tavolino con il Cittadella). (Atalantini.com)

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)

Celia match-winner del Cesena: “Pisa mi porta bene” VIDEO

Al termine del match in casa del Pisa Sporting Club, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare la vittoria contro i nerazzurri. (Cesena FC)

Alla fine della partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi assieme Calabresi commentano Pisa-Cesena. (SestaPorta.News Pisa)

Raffaele Celia ha deciso la gara di Pisa e ha segnato di nuovo nella stessa porta all’Arena Garibaldi-Anconetani: “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni. Bravi tutti quelli che fin qui hanno giocato meno a farsi trovare pronti”. (Corriere Romagna)