“Harry preoccupatissimo per Re Carlo”, le ultime ore della Royal Family

“Harry preoccupatissimo per Re Carlo”, le ultime ore della Royal Family

Harry sarebbe in ansia per Re Carlo III. Ecco cosa sta accadendo all’interno della Royal Family. Tutti i dettagli. Lui ha lasciato i ranghi della Royal Family nel 2020 e da allora la sua strada si è incrociata in poche occasioni con quella dei famigliari rimasti in patria. Lui e la moglie, ex attrice, si sono stabiliti in California dove hanno portato avanti i loro impegni. Su Netflix è uscita infatti la docuserie dedicata ai duchi del Sussex, mentre l’ex attrice si è dedicata a un podcast (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

La Royal Family britannica sta affrontando un periodo particolarmente complicato a causa della salute di Carlo III e di Kate Middleton. Il sovrano è alle prese con un cancro alla prostata, mentre la Principessa del Galles sta lottando contro un cancro all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico effettuato all’inizio di quest’anno. (arabonormannaunesco)

Da molti mesi la monarchia inglese sta attraversando una fase particolarmente complessa della propria storia. Dopo l’annuncio della malattia del monarca Carlo III, gli equilibri sono stati ulteriormente messi alla prova dall’improvvisa malattia della principessa del Galles. (arabonormannaunesco)

Famiglia Reale in difficoltà, situazione mai vista prima: Re Carlo nei guai

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ma durante la cerimonia di congedo la Regina consorte si è lasciata andare a gesti imbarazzanti e ha tradito tutta la sua preoccupazione per il marito che è apparso piuttosto provato. Carlo e Camilla, la visita di Stato piena di gaffe e contrattempi La visita di Naruhito e Masako è stata costellata da errori e gaffe che non si sarebbero mai verificati con Elisabetta II. (DiLei)