Lacrime per Marc Marquez, ammissione da brividi poco fa

Per saperne di più:
MotoGP 2024

Arriva una rivelazione davvero toccante ed inaspettata che riguarda Marc Marquez, il pilota della MotoGP che passerà in Ducati Lenovo. Buona la stagione condotta da Marc Marquez, che nel 2024 ha attuato un cambiamento molto importante di carriera. Il pilota spagnolo, tra i più vincenti della storia recente della MotoGP, ha deciso di sposare il progetto del Gresini Racing, con l’intento di rilanciarsi dopo le delusioni degli ultimi anni con la Honda (nextmoto.it)

Su altre testate

Marc Marquez correrà a Barcellona l'ultima gara da pilota Gresini: "E' stato un team molto importante per la mia carriera", dice a Sky Sport. Poi sulla lotta per il terzo posto mondiale con Bastianini: "Significherebbe fare un bel weekend, ci proverò anche se tra 3° e 4° non cambia molto... (Sky Sport)

Marc Marquez ha provocato un grande frastuono nel paddock della MotoGP quando ha deciso di lasciare la Honda per unirsi alla Ducati del team Gresini. (Corse di Moto)

Tra questi c’è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: “Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest’anno avrei annunciato il mio ritiro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MotoGp, Pirro sulla Ducati 2025: “Aerodinamica più corsaiola, favorirà gli staccatori”

Ok, così c’è un velo di ironia, ma la verità è che l’otto volte campione del mondo ha dovuto ripercorrere così tante volte nelle varie interviste i pensieri che ha avuto in quei giorni da risultare, ormai, quasi come uno che ha imparato a memoria le traiettorie perfette di un circuito. (MOW)

– Ha rischiato di chiudere la carriera alla soglia dei 31 anni. I risultati non arrivavano, l’ultima stagione in ala dorata è stata costellata di cadute e tenere la barra dritta, dopo aver dominato la MotoGp, è stato difficile. (Quotidiano Sportivo)

Ma Pirro, che è tester di Borgo Panigale, porta sulle spalle il peso della responsabilità di sviluppare la Gp 25, che ha già provato a Misano e Jerez, e che da martedì sarà anche a disposizione di Marquez e Bagnaia. (Quotidiano Sportivo)