"Non create disagi ai passeggeri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affare Windjet, Vito Riggio, presidente dell'Enac: "Capisco il disagio dei lavoratori, ma non si creino ulteriori problemi ai passeggeri". "Spero che i lavoratori Windjet, che hanno tutti i diritti di protestare per la loro situazione, ... (Live Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Alitalia: ''Oltre 2.100 i passeggeri già riprotetti dal 4 agosto'' (VIDEO) ... (Adnkronos/IGN)
Roma, 11 ago. (TM News)
Alle ore 20 di ieri sera arriva lo stop. Tre ore dopo la decisione di sospendere l'operatività in tutti gli scali a partire dalla mezzanotte, manca il carburante ... (CataniaOggi)
È la sorte di diversi passeggeri della Wind Jet rimasti penalizzati oggi dopo lo stop ... (L'Unità)
I due voli da e per Catania che erano previsti nella prima mattinata in sostituzione di quelli di sabato sera sono stati cancellati. (il Giornale)
Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di WindJet, il gruppo Alitalia, in coordinamento con l'ENAC, ha attivato tariffe fisse agevolate per i passeggeri che stanno subendo disagi provocati dalla cancellazione dei voli della ... (IlVolo.it)