Ranieri: "Dybala? Nessuna offerta, sta bene con noi e io sto bene con lui"
Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro il Parma, con doppietta di Dybala , ha parlato proprio del giocatore argentino e delle voci che lo vogliono lontano dalla Roma e vicino, per esempio al Galatasaray. Dobbiamo capire anche il mestiere degli agenti, girano per il mondo offrendo i propri assistiti come il bene più prezioso, ma a noi non è arrivata alcuna offerta. «Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN (fcinter1908)
Su altri giornali
Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Lazio News 24)
Pellegrini conclude il trittico di partite con appena 47 minuti giocati, rimanendo in panchina per l'intero match di ieri col Parma. Nonostante la partita si fosse decisa nel primo tempo, il tecnico ha scelto di completare i 90 minuti senza effettuare alcun cambio, una vera rarità nell'era delle cinque sostituzioni. (ForzaRoma.info)
Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)
Astenersi permalosi. Non cambiare nessuno per cambiare tutto. (ForzaRoma.info)
Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. (SOS Fanta)
E subito, come trasportato da una bolla spazio-temporale, la Joya ha ricreato per magia l'atmosfera dell'estate scorsa, quando ad un passo dall'Arabia Saudita disse no scaldando i cuori dei tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)