Luisa Ranieri e la figlia Emma Zingaretti: look coordinato total black alla Festa del Cinema di Roma

A cura di Giusy Dente Emma Zingaretti e Luisa Ranieri L'esordio di Luca Zingaretti alla regia è col film La casa degli sguardi, presentato durante la nona serata della Festa del Cinema di Roma. L'attore per il debutto dietro la macchina da presa ha scelto una storia toccante, ambientata all'Ospedale Bambin Gesù di Roma, tratta dal romanzo di Daniele Mencarelli. Nel grande giorno dedicato al suo primo film da regista, il popolare attore ha voluto con sé sul red carpet la famiglia: presenti sia la moglie Luisa Ranieri che la figlia Emma Zingaretti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A interpretare la madre,Teresa Manes, è Claudia Pandolfi, che stasera brilla di un'eleganza sofisticata. Sul tappeto rosso sono arrivate entrambe, circondate dai ragazzi con i pantaloni rosa. (ilmessaggero.it)

In una diversa location, in Alice nella città, Matilde De Angelis presenta la nuova stagione di La legge di Lidia Poet, insieme ai suoi compagni di viaggio, Eduardo Scarpetta e Gianmarco Saurino. Sul tappeto rosso sfila insieme alla moglie Luisa Ranieri che fa il tifo per lui. (leggo.it)

Da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: ecco le coppie che hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 Insieme da quasi 20 anni, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno sfilato mano nella mano. (Mediaset Infinity)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti tornano a sfilare a Roma, ma questa volta c’è anche la figlia Emma

Molti volti cari al pubblico, da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Lunetta Savino, lo stile super cool dei fratelli D’Innocenzo, ma anche qualche ‘inciampo’ nello stile. (la Repubblica)

Mano nella mano, prima con Luca Zingaretti e poi con la figlia Emma, per baciare una magica notte romana. Così Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata sul red carpet nella serata di giovedì 24 ottobre per la première de La casa degli sguardi, la prima fatica da regista del marito. (Vogue Italia)

All’esordio alla regia del marito Luca Zingaretti, non poteva mancare la moglie Luisa Ranieri (al secondo red carpet di coppia, dopo quello inaugurale – guarda ). La pellicola presentata alla Festa del cinema di Roma è La casa degli sguardi. (OGGI)