Codacons contro Tony Effe al Palaeur: "Diffidiamo il sindaco a autorizzare il concerto"

Diffida urgente del Codacons al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al ministero dell'Economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di capodanno di Tony Effe . Roma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Gualtieri sa che il rischio di brindare al nuovo anno da casa sua è consistente. Il panettone lo mangerà, ma come certi allenatori che sentono la panchina scricchiolare sotto le terga. (Il Fatto Quotidiano)

Nella storia di Tony Effe e del concertone di Capodanno a Roma bisognerebbe distinguere bene due piani. Distinguere, cioè, il pasticcio del Comune di Roma dal tema della presunta censura. Sul primo punto, il pasticcio, c’è poco da discutere tant… (la Repubblica)

Ha iniziato criticando la polemica riguardante Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, e la sua partecipazione saltata al concertone di Capodanno a Roma: “Ma dimmi te se oggi la libertà di espressione deve essere rappresentata da Tony Effe… non conosco manco le canzoni, non conosco nulla di nulla e non me ne frega un ca. (Nicola Porro)

Ginevra Lamborghini contro la solidarietà a Tony Effe: "Ipocrisia allucinante, poi tutti a parlare di femminicidi"

I due, fino a pochi giorni fa prenotati con il trapper romano per il Circo Massimo, in teoria dovrebbero essere ancora arruolabili. Tony Effe annuncia che non sarà da solo sul palco del PalaEur e scatena la ridda di ipotesi. (ilmessaggero.it)

Da giorni non si parla d’altro che di Tony Effe. Il rapper romano è stato infatti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo le critiche scaturite a causa dei testi delle sue canzoni, considerate da più parti politiche e da una parte di pubblico come misogini, sessisti e violenti. (Radio Deejay)

L'influencer-cantante non fa sconti: "Quando c'è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato, ci giriamo tutti dall'altra parte e si fa spallucce, poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà. (Today.it)