Capello: «Turnover Inter? Inzaghi, prima tre punti poi esperimenti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver preso atto delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, Fabio Capello ha qualcosa da contestare a Simone Inzaghi. Di seguito l’opinione dell’ex allenatore. OBIEZIONE – Fabio Capello, ospite di Sky Sport 24 per la serata di Champions League, esprime il proprio parere sulla scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Stella Rossa. Sulla scelta di usufruire di non pochi cambi e alternanze, l’opinionista dichiara: «Il messaggio dovrebbe essere voler fare i tre punti. (Inter-News)
Su altre testate
MILANO (ITALPRESS) – Pochi problemi per l’Inter, che all’esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (Quotidiano del Sud)
Marco Astori Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:01) "La Stella è rotta più che Rossa e la scalata alla mega classifica della nuova Champions per l’Inter può ufficialmente cominciare". (fcinter1908)
"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Napoli)
Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. (Fcinternews.it)
È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)
Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)