Capello: «Turnover Inter? Inzaghi, prima tre punti poi esperimenti!»

Dopo aver preso atto delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, Fabio Capello ha qualcosa da contestare a Simone Inzaghi. Di seguito l’opinione dell’ex allenatore. OBIEZIONE – Fabio Capello, ospite di Sky Sport 24 per la serata di Champions League, esprime il proprio parere sulla scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Stella Rossa. Sulla scelta di usufruire di non pochi cambi e alternanze, l’opinionista dichiara: «Il messaggio dovrebbe essere voler fare i tre punti. (Inter-News)

Su altre testate

Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora (fiorentinanews.com)

Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. (Fcinternews.it)

Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

L’Inter cala il poker con la Stella Rossa, il Milan cade anche a Leverckusen

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . A San Siro gli uomini di Inzaghi superano per 4-0 la Stella Rossa e salgono a quota 4 punti nella classifica della fase a girone unico. (Tuttosport)

===Le pagelle dell’INTER=== Inzaghi: "I gol presi con l'Udinese? Basta dare colpe ai singoli" (Eurosport IT)

La squadra di Inzaghi nel primo turno aveva pareggiato in trasferta contro il Manchester City. L’Inter ha vinto 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa mentre il Milan ha perso 1-0 in trasferta contro il Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)