Inter, possibile scambio Dumfries-Wan Bissaka con lo United. Juventus, si avvicina Todibo. Fiorentina, ufficiale Colpani. Napoli, Lindstrom ceduto all'Everton

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 18:14 - Possibile nuovo futuro in Italia per Matija Nastasic, difensore serbo reduce dall'avventura al Maiorca in Spagna (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners. Ecco le sue parole a Sky sulle dichiarazioni di Percarssi, dirgente della Dea, che ha smentito l’obbligo di vendere l’olandese in questa sessione di mercato: “Conte al Napoli? Prendere Conte è uno stile di vita, se lo prendi lo sposi al 100%. (Juvenews.eu)

Il giocatore del Manchester City è nell'orbita di diversi club, e uno di questi è la squadra tedesca, secondo la Bild. Al momento, l'offerta del Dortmund di 20 milioni di euro... (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Catania Daniele Faggiano ha parlato dei movimenti in Serie A. Le parole di Daniele Faggiano (Calcio Atalanta)

SportMediaset - Koopmeiners, l'Atalanta fa muro: richiesta di 60 milioni di euro. La Juve non s'arrende e prepara l'offerta

"Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)

"Cosa posso dire di lui? Non mi piace molto farlo. Parlo del gruppo e Maghnes fa parte del gruppo. (Tutto Juve)

Al momento del suo acquisto dall'AZ Alkmaar, infatti, il classe 1998 aveva concordato con i ner Il centrocampista olandese ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, si sente nel giusto nel cambiare aria. (ilBianconero)