Ex Sampdoria, esonero lampo per Bentivoglio a Piacenza: il motivo - Samp News 24
Ex Sampdoria, Simone Bentivoglio è stato esonerato dopo poche ore da allenatore del Piacenza: il motivo È durata solamente poche ore l’avventura di Simone Bentivoglio sulla panchina del Piacenza. L’ex centrocampista scuola Juventus, con un passato alla Sampdoria nella stagione 2011/12, era stato annunciato in mattinata come nuovo tecnico dal club di Serie D, salvo poi essere esonerato nel pomeriggio dopo aver diretto la sua prima seduta d’allenamento. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre testate
Caos a Piacenza dopo l’esonero di Parlato dalla panchina: Bentivoglio contestato dagli ultras e mandato via dopo un solo giorno (ClubDoria46.it)
Incredibile a Piacenza: Bentivoglio assunto ed esonerato dopo un allenamento. Il motivo Il motivo è legato alla rivolta dei tifosi, con la Curva Nord Piacenza che ha scritto sui propri canali: "La Curva Nord Piacenza comunica che se il Sig. (L'Interista)
Dopo un inizio promettente, culminato con il primo posto in solitaria dopo cinque giornate, il Torino vive un momento di profonda crisi. Il club granata è reduce da sette sconfitte nelle ultime otto gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Esonero clamoroso a meno di un giorno dalla nomina, una giornata pazzesca tra le proteste dei tifosi e il dietrofront del club (CalcioMercato.it)
Nell’occasione qualcuno si lamentò della critica, citando le difficoltà di carattere finanziario. Non più di una quarantina di giorni fa, in occasione della sostituzione sulla panchina di Rossini con Parlato, scrivemmo che la società rivelava confusione nella conduzione tecnica e scarsa programmazione, avendo cambiato sette allenatori in cinque anni. (piacenzasera.it)
Bentivoglio foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)