Allerta meteo arancione per giovedì 3 ottobre: scuole chiuse in 5 regioni italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

Allerta meteo arancione per giovedì 3 ottobre: scuole chiuse in 3 regioni italiane Di Domani, giovedì 3 ottobre, a causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile, numerosi comuni in Toscana, Umbria e Marche hanno deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per motivi precauzionali. Ecco un elenco aggiornato dei comuni interessati dalla chiusura delle scuole: Toscana – Provincia di Pisa, Livorno e Grosseto: San Vincenzo, Castagneto Carducci, Cecina, Piombino, Rosignano Marittimo, Manciano, Sorano, Orbetello, Guardistallo, Follonica, Roccastrada, Portoferraio, Campo nell’Elba, Porto Azzurro, Marciana Marina. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta meteo arancione per giovedì 3 ottobre: scuole chiuse in 3 regioni italiane Di Domani, giovedì 3 ottobre, a causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile, numerosi comuni in Toscana, Umbria e Marche hanno deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per motivi precauzionali. (Orizzonte Scuola)

Maltempo. Pixabay In particolare l'attenzione è sulla giornata di domani - giovedì 3 ottobre - per la quale la Regione Toscana ha emesso allerte meteo. (OK!Valdisieve)

Un’intensa perturbazione, di origine atlantica, porterà, dalle prime ore di domani, giovedì 3 ottobre un nuovo diffuso peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge e temporali su gran parte del centro-nord del Paese, in successiva estensione a parte del sud. (Meteo Italia)

Maltempo in arrivo, scatta l'allerta arancione

Ecco la mappa dei territori comunali in cui saranno chiusi i plessi scolastici: Montecatini Valdicecina, Monteverdi Marittimo, Montescudaio, Guardistallo e Casale Marittimo. (LA NAZIONE)

A causa del maltempo previsto il 3 ottobre, molti comuni hanno deciso di chiudere le scuole. Scopri quali sono e cosa dice il MIM sui giorni scolastici non recuperati A causa delle condizioni meteo avverse previste per domani, giovedì 3 ottobre, numerosi comuni hanno già deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado per motivi di allerta meteo. (Studenti.it)

PROVINCIA DI LIVORNO — Una perturbazione di passaggio sulla Toscana a partire da questa sera e nella giornata di domani, giovedì 3 Ottobre. L'allenatore del Grosseto contro la sua squadra che ha perso: «Li fo sbranare dai cani» (Qui News Elba)