Ecco il primo look di Melania Trump da nuova «first lady»

Il neo eletto presidente Usa Donald Trump e la nuova "first lady" Melania Trump Keystone Nel suo primo look dopo la vittoria del marito che la riporta nuovamente alla Casa Bianca per altri 4 anni, Melania Trump ha scelto un tailleur grigio molto sobrio ed elegante. SDA Anche se durante la travagliata corsa alla Casa Bianca del tycoon Melania ha preferito centellinare le uscite pubbliche, ora che è diventata «first lady» non ha esitato a essere al suo fianco, mano nella mano mentre entrambi salivano sul palco al convention center di Palm Beach, in Florida (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

“Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)

E ora che Donald Trump è il 47mo Presidente eletto degli Statai Uniti, si ricomincia. (Vanity Fair Italia)

In realtà, Melania Trump è stata perlopiù assente dalla campagna elettorale del marito, in questa tornata: ha mostrato il suo appoggio soprattutto negli ultimi giorni prima delle elezioni. Solo a fine ottobre è apparsa al comizio elettorale al Madison Square Garden, a New York City. (Vanity Fair Italia)

Lara Trump, chi è la nuora di Donald Trump: il ruolo nelle elezioni

Melania Trump nel 1999 e nel 2024 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

È un sobrio tailleur grigio griffato Dior ciò che la neo First Lady d'America sceglie di sfoggiare per la sua prima apparizione. Si tratta forse di un'indicazione sui look che indosserà durante la seconda presidenza del marito Donald Trump? (Vanity Fair Italia)

ROMA. Le campagne elettorali americane si giocano anche colpi di “parenti”. (La Stampa)