Mkhitaryan: «uso poco il telefono, non voglio che i miei figli mi vedano sempre con uno smartphone in mano»
Al Corsera: «Klopp ha guarito il mio eccesso di autocritica, si vede subito chi è intelligente in campo e fuori. Evito glutine, zuccheri e lattosio. Al Bano…» Mkhitaryan: «uso poco il telefono, non voglio che i miei figli mi vedano sempre con uno smartphone in mano» Bella di intervista del Corriere della Sera a Henrikh Mkhitaryan, a firma Paolo Tomaselli. Il suo cognome significa qualcosa? «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions" "Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": (TUTTO mercato WEB)
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Fcinternews.it)
Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare il Verona nella tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre alle ore 15. Con il rientro graduale dei nazionali, Simone Inzaghi inizia a disporre di quasi tutta la rosa, anche se permangono alcune incognite legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. (Inter-News)
Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. (Fcinternews.it)
Inter, Mkhitaryan avvisa il Napoli: "Non molliamo per lo Scudetto! E vogliamo anche la Champions" L'inter punta ad arrivare fino in fondo per ogni obiettivo che si è prefisso in questa stagione: le parole del centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan (AreaNapoli.it)
A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. (Spazio Inter)