Inter mai pericolosa a Leverkusen: Mukiele serve l’amaro. Per gli ottavi…

Cinque i cambi rispetto alla vittoria col Parma: uno forzato (Darmian per Dumfries, rimasto a casa perché febbricitante), gli altri per il consueto turnover tra campionato e Coppa. Al di là del solito Taremi - sempre titolare in Champions - Inzaghi ha voluto mettere pesantemente mano al centrocampo, dove l’unico titolare a partire dal 1’ è stato Calhanoglu (un ex a quelle latitudini) con Frattesi e Zielinski a fargli da guardaspalle e Carlos Augusto a completare il puzzle al posto di Dimarco. (fcinter1908)

Su altre fonti

PRIMO STOP – Simone Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così con grande rammarico, ma fiducioso per il futuro: «Sicuramente ci aspettavamo questo tipo di partita, abbiamo incontrato un avversario di qualità. (Inter-News)

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata 1-0, in conferenza stampa ha parlato con grande rammarico della partita. Il tecnico ha provato a dare una spiegazione. INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA (Inter-News)

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, aveva spiegato già nel pre-partita l'importanza del match di Leverkusen e, dopo la sconfitta per 1-0, ha analizzato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il ko al 90': "È il calcio, siamo stati sfortunati alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Champions: Inter; Inzaghi, fatto poco ma spiace perdere così

Simone Inzaghi e le sue parole dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0. Nerazzurri a quota tredici punti in Champions League. (Inter-News)

"A volte quando sei felice con poco... (Fcinternews.it)

"Abbiamo fatto troppo poco. Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri. (Il Mattino di Padova)