Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner a Pechino: età, carriera e la squalifica per doping

L'Atp 500 di Pechino sta per iniziare e, ovviamente, gli occhi sono puntati tutti su Jannik Sinner. Il tennista azzurro esordirà sfidando Nicolas Jarry. Il tennista cileno è un avversario insidioso, anche se il cemento non è la sua superficie preferita. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi n. – Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. (Agenzia askanews)

Si alza il sipario sugli ATP 500 di Tokyo e Pechino con otto italiani in campo: riflettori puntati sul rientro di Jannik Sinner dopo il titolo a New York. Al via anche il WTA 1000 di Tokyo con Jasmine Paolini n. (Sky Sport)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner è stato accolto con un calore enorme dagli appassionati di tennis di Pechino. L’azzurro, numero uno del mondo, si appresta a giocare l’Atp 500 della capitale cinese, dove lo scorso anno ha trionfato, cominciando la sua cavalcata verso la vetta della classifica mondiale. (Quotidiano del Sud)