Roma, Gualtieri: questa amministrazione ha fatto un lavoro enorme

Roma, 15 nov. – “Fortunatamente ci molte persone che lavorano con grande passione, mettendoci l’anima. Questa è un’occasione unica per Roma”. All’emittente ragiofonica RTL 102.5 parla Roberto Gualtieri, il giorno dopo la presentazione del terzo rapporto alla città di Roma. “Una delle ragioni per cui a Roma chiediamo una legislazione speciale è che è assurdo che la capitale d’Italia sia soggetta alle stesse regole degli altri comuni. (Gazzetta Matin)

Ne parlano anche altre testate

Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Una Roma più giusta, gioiosa e aperta. (ilmessaggero.it)

Per presentare il terzo rapporto alla città Roberto Gualtieri entra all'Auditorium accompagnato da Rome wasn't built in a day ("Roma non è stata costruita in un giorno"), tormentone pop del 2000. La parola di quest'anno è «aprire». (ilmessaggero.it)

Gualtieri: "La parola chiave del 2024 per Roma è 'aprire'"

Nel 2025 questi tagli peseranno per 22 milioni su Roma. Sono preoccupato per i tagli sui comuni. (ilmessaggero.it)

Il Presidente della Lazio non è nuovo ad addormentarsi in pubblico, è capitato infatti in più occasioni in Senato. Anche se ha recentemente dichiarato ai microfoni di Dazn che lui non dorme, ma che si tratta del suo modo di concentrarsi, riposando semplicemente gli occhi. (Il Romanista)

" Significa liberare, far respirare la città, moltiplicare aree verdi e pedonali. Nelle prossime settimane cominceranno a chiudersi i cantieri. Aprire significa anche renderla più accogliente e attrattiva. (Il Sole 24 ORE)