Samsung lancia Galaxy Ring. L’anello del benessere

Si chiama Galaxy Ring. È un anello smart che combina tecnologia avanzata e design minimal, aprendo una nuova frontiera nell’attenzione alla salute, con un approccio personalizzato che promette di migliorare la vita degli utenti. Innovazione al servizio del benessere Il Galaxy Ring non è un semplice dispositivo per il monitoraggio della salute, ma un vero e proprio assistente quotidiano in grado di raccogliere e interpretare dati vitali per il benessere. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Galaxy Ring è stato presentato durante il Galaxy Unpacked di Parigi che si è tenuto lo scorso 10 Luglio 2024, insieme ai nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, oltre che agli smartwatch Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra. (MondoMobileWeb.it)

Il mondo degli indossabili si evolve, abbracciando fisicamente il nostro indice (o medio, o anulare, non fa differenza) e sfruttando l'intelligenza artificiale che fa da tratto comune a tutti i prodotti lanciati nell'offensiva autunnale dei coreani: Galaxy Ring, ma anche Galaxy S24 FE e Galaxy Tab S10 Ultra e Galaxy Tab S10+. (il Giornale)

Grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita (Adnkronos)

Galaxy Ring, l’anello che controlla la salute arriva in Italia

Galaxy Ring integra sensori avanzati e l’intelligenza artificiale Galaxy AI per offrire un’analisi dettagliata di vari parametri di salute. Samsung porta Galaxy Ring in Italia: prezzo e caratteristiche dell’anello smart (Tech Princess)

Costa 449 euro e, almeno per il momento, è disponibile solo attraverso i canali ufficiali dell'azienda sudcoreana (Samsung Shop Online, Samsung Shop App e lo store fisico di Arese).Abbiamo avuto modo di toccarlo con mano durante il Mobile World Congress 2024, occasione che ci ha permesso di saggiare l'eccellente qualità costruttiva di un prodotto che, al di là delle funzionalità specifiche, è innanzitutto pensato per essere indossato tutti i giorni. (Corriere della Sera)

Galaxy Ring approda finalmente anche in Italia: dopo aver fatto il suo debutto al MWC 24, l’anello Samsung che monitora la salute di chi lo indossa arriva anche nel nostro Paese: il prezzo potrebbe non piacere a tutti. (macitynet.it)