L’aglio nero di Vessalico protagonista a Olioliva 2024 (foto)

Partecipazione e interesse per le salse al mortaio con l’aglio nero di Vessalico proposte da CNA, nell’ambito del progetto “Olio e Territori”. L'evento ha visto protagonista il gourmet e produttore Osvaldo Maffone, che ha coinvolto i partecipanti nella realizzazione delle salse, deliziando i tantissimi presenti a questa anteprima del campionato nazionale di salsa al mortaio con l’aglio di Vessalico, che si svolgerà a Vessalico il prossimo 2 luglio 2025. (LaVoceDiImperia.it)

Ne parlano anche altri media

Splende il sole su Olioliva. E non solo per il clima e le temperature gradevoli nei tre giorni di questa edizione, ma per il successo e le nuove idee che stanno già prendendo forma per il 2025, quando si festeggeranno i 25 anni della manifestazione nata per promuovere l’olio appena franto, poi cresciuta in termini di attenzione, spazi, tipologia di eventi. (LaVoceDiImperia.it)

Anche quest’anno a Olioliva è presente Confindustria Imperia, con uno stand che propone un percorso immersivo nel mondo dell’olivicoltura. Un modo per toccare davvero con mano e sentire i profumi del mondo olivicolo. (Imperiapost.it)

La domenica di sole ha sancito il successo dell’edizione numero 24 di Olioliva, la Fiera dell’olio nuovo che ha visto migliaia e migliaia di persone prendere d’assalto il centro storico e la banchina di Oneglia. (La Stampa)

Olioliva: la 24ma edizione va in archivio con grandi numeri. Lupi, "visitatori da Nord Italia, Francia, Svizzera e Germania. Ora lavoriamo al venticinquesimo" / Foto e Video

Leggi tutta la notizia Partecipazione e interesse per le salse al mortaio con l' aglio nero di Vessalico proposte da CNA, nell'ambito del progetto " Olio e Territori ". (Virgilio)

Le interviste Sono stati questi i temi al centro di "Parlando di Olio Evo e dieta mediterranea: il binomio vincente per lo sport" che si è svolto stamattina nell'ambito di "OliOva in... (LaVoceDiImperia.it)

Si chiude con grandi numeri in termini di presenze e di affari la ventiquattresima edizione di Olioliva. La conferma arriva dal Presidente della Camera di commercio e dell’Azienda speciale Riviere dei Fiori, Enrico Lupi, che ora guarda già alla prossima edizione, che rappresenterà il 25mo anniversario di Olioliva a Imperia. (Imperiapost.it)