Balotelli pronto al ritorno in Serie A? L’ex Inter vicino al Genoa

Mario Balotelli è pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo 5 anni: l’ex Inter è nel mirino del Genoa, come confermato dal suo agente Enzo Raiola. LA SITUAZIONE – Mario Balotelli, cresciuto nelle giovanili dell’Inter oltre 10 anni fa, è a un passo dall’approdo al Genoa. L’ex “bad boy”, che ha disputato l’ultima stagione in Turchia all’Adana Demispor, non calca i campi della Serie A dalla stagione 2019-2020, quando si disimpegnò non negativamente al Brescia con 5 gol in 19 presenze nel massimo campionato italiano. (Inter-News)

Su altre testate

"Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. Spero che dopo la partita di campionato la trattativa possa andare in porto": queste le parole di Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli. (Viola News)

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa (Milan News)

Le ultime occasioni sono state fallite ma Mario Balotelli in Serie A è un sogno che merita di essere vissuto ancora un'altra volta Editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb.com, conduce ed è radiocronista su Radio Sportiva. (TUTTO mercato WEB)

L'agente Enzo Raiola: "Balotelli al Genoa? Siamo in attesa, Mario è pronto e carico"

Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Tomas Palacios, prelevato dall’Inter nell’ultima finestra estiva di calciomercato, si auspica di esordire nel più breve termine possibile con la maglia nerazzurra. Un esempio può dare un’idea di ciò che lo attenderà. (Inter-News)

Fase di stanca nella trattativa fra il Genoa e l'entourage di Mario Balotelli. (Eurosport IT)