Roma, ufficiale la cessione di Smalling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la Roma ha annunciato la cessione di Chris Smalling all’Al Fayha. Ecco il comunicato: “L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all’Al Fayha, a titolo definitivo. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. Nella stagione 2021-22, ha contribuito al successo della squadra in Conference League (SportItalia.it)
Su altri giornali
Piacentini) – Un calciomercato infinito, pieno di colpi di scena. Dalla lista degli svincolati è arrivato un rinforzo per la difesa di De Rossi, cioè Mario Hermoso, che dopo aver svolto le visite mediche domenica ha firmato un triennale (con possibilità di liberarsi nel 2026) da 3,5 milioni netti più bonus a stagione. (Pagine Romaniste)
Dopo cinque anni in giallorosso, Chris Smalling saluta la Roma e si trasferisce a titolo definitivo in Arabia Saudita. Il difensore inglese, ex Manchester United, ha affidato ad Instagram il suo messaggio d'addio: (LAROMA24)
Chris Smalling dice addio alla Roma. Tramite un video e un lungo messaggio condivisi su Instagram, il difensore inglese ha voluto salutare il club giallorosso. (Il Romanista)
Il rumore e la passione trasmessa dai tifosi quella notte sono stati indescrivibili. "Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Voce Giallo Rossa)
La Roma "comunica di aver ceduto a titolo definitivo Joao Costa all’Al-Ettifaq. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, l'attaccante brasiliano ha collezionato 5 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia della Roma. (Sport Mediaset)
Arriva la terza ufficialità del giorno in casa Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato la cessione di Chris Smalling all’Al Fayha, ecco il comunicato e la formula dell’operazione: “L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris... (SOS Fanta)