Norvegia, arrestato per stupro il figlio della principessa
È accusato di stupro Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia. Il 27enne, nato da una relazione precedente al matrimonio della madre con Haakon nel 2001, è stato arrestato lunedì sera. Il giovane è sospettato di aver avuto “rapporti sessuali con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto”, ha riferito la polizia in una nota. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La notizia riportata su altre testate
Il ragazzo è sospettato di aver avuto "un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto". Il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia è stato arrestato a Oslo. (Tiscali Notizie)
Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre con il principe ereditario del trono norvegese Haakon Magnus nel 2001, Høiby è sospettato di aver avuto “rapporti sessu… (la Repubblica)
E aggiunge che non sarebbe stata la vittima a denunciare il fatto alle autorità, ma sarebbe stata la polizia ad avviare il caso. (Il Giornale d'Italia)
Il ragazzo 27enne, nato da una precedente relazione della futura regina con Morten Borg, all'epoca uno spacciatore di droga, è stato arrestato nelle scorse ore con l'accusa di stupro. Dopo le accuse di aggressione sessuale a carico dello sciamano Durek Verrett, neo marito della figlia Martha Louise, adesso è Marius Borg, figlio della principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit, a far tremare il trono. (Elle)
La polizia ha dichiarato che Marius Borg Hoiby , nato da una relazione precedente al matrimonio del 2001 di Mette-Marit con il principe ereditario Haakon , è stato arrestato ieri sera. La polizia norvegese ha dichiarato che il figlio 27enne della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit è stato arrestato per sospetto stupro . (Gazzetta del Sud)
È stato arrestato ieri sera con l'accusa di stupro Marius Borg Hoiby, 27 anni, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia. (Fanpage.it)