Treni rallentati per un guasto a Milano Certosa

La circolazione ferroviaria sulle linee Milano-Torino e Milano-Domodossola è rallentata dalle 6.30 di questa mattina per un guasto alla linea a Milano Certosa. È in corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è successo intorno alle 5.50 non distante dalla stazione, e sempre da quanto si apprende da fonti sanitarie il personale del 118 giunto sul posto a bordo dei mezzi di soccorso – ambulanza e automedica – non ha potuto fare altro che constatare il decesso. (varesenews.it)

Ennesima mattinata nera per i pendolari della Lombardia a causa di un guasto alla stazione di Milano Certosa, che ha bloccato la linea S5 di Trenord che collega Varese a Treviglio attraverso il Passante ferroviario milanese. (IL GIORNO)

I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. Allo stesso tempo ha subito gravissimi ritardi e cancellazioni la linea Malpensa – Milano Cadorna a causa dell’investimento di una persona. (varesenews.it)

Treni, ritardi fino a 170 minuti sulla dorsale Torino-Roma. Rfi: guasto a Milano Certosa e incidente mortale sui binari a Rescaldina

Non è chiara la dinamica dei fatti, né sono note le generalità della vittima: sul posto carabinieri e polizia ferroviaria stanno indagando per ricostruire l’accaduto e stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. (IL GIORNO)

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle 6.40 di venerdì 14 ottobre e si è prolungato per oltre tre ore. (L'Eco di Bergamo)

Sessantaquattro, per l'esattezza, quelli annunciati per il treno Italo delle 05:14 che da Napoli va a Torino e 60 sul Frecciarossa Torino Porta Nuova/Salerno delle 6; 76 per il Frecciarossa Milano/Torino Porta Nuova e 130 sull'Eurocity 32 diretto da Milano Centrale a Domodossola. (Corriere della Sera)