Crystal Dynamics parla del prossimo Tomb Raider

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre si cerca ancora di capire se Rise of the Tomb Raider sia stato o meno un flop in termini di vendite (i primi dati non erano certo incoraggianti), Crystal Dynamics ha parlato del prossimo capitolo della serie ai microfoni di Game Informer. (IGN Italia)

Su altri media

Da un leak di poche ore fa apprendiamo della nuova promozione Nvidia, che dovrebbe venire annunciata in via ufficiale a breve, e che avrà luogo dal 7 Gennaio 2016 al 23 Febbraio (incluso). (NRSGamers.it)

L'utente Nostalgic Windy del forum NeoGaf sostiene di essere venuto a conoscenza, tramite un'email, che Nvidia inserirà dei voucher per scaricare gratuitamente Rise of the Tomb Raider in alcune schede video, a partire dal 7 gennaio 2016. (Eurogamer.it)

Stando a quanto mostrato sul catalogo Steam in questi giorni, Rise of the Tomb Raider - nuovo capitolo dell'archeologa più bella e famosa al mondo targato Crystal Dynamics - arriverà in versione PC a gennaio 2016. (Rosa Rossa)

L'etichetta "GeForce GTX VR Ready" consentirà di identificare immediatamente le soluzioni tecnologiche in grado di assicurare eccellenti esperienze con la realtà virtuale. (Notebook Italia)

Dalla nostra "ah ah ah" alla giapponese "www", ogni paese ha trovato il suo modo di tradurre in parole la risata. (La Repubblica)

Da quello che si sapeva avrebbe dovuto esserlo ma quelli di Steam evidentemente la pensano diversamente ... (Il Punto)