Che giocatore Thauvin! Lucca e Davis svettano dentro l'area. Le pagelle di ParmaLive.com

Può ben poco sulle due reti crociate, ma poi non viene mai chiamato in causa nel corso della gara. Kristensen 6 - Sicuramente il migliore nel terzetto difensivo bianconero, sia a destra che a sinistra. Bijol 5.5 - I duelli con Bonny spesso li vince il francese, come in occasione della seconda rete crociata. Non una prestazione solidissima, soprattutto nel primo tempo. Giannetti 5 - Soffre tantissimo ed il Parma sfonda spesso dalla sua parte. (Parma Live)

Su altri giornali

Come si vive nello spogliatoio dopo questi risultati? "Siamo felici, abbiamo avuto una stagione difficile l'anno scorso, questo tipo di vittorie fanno molto piacere". (TuttoUdinese.it)

L'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, analizza a Dazn la sconfitta interna contro l'Udinese (2-3), tra rimpianti per un ottimo primo tempo e la consapevolezza di dover migliorare nella gestione della gara. (Parma Live)

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. (Sky Tg24 )

Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione"

L’Udinese sorprende tutti con la vittoria in rimonta per 3-2 contro il Parma, che le permette di tornare in vetta alla classifica di Serie A. I friulani si godono il primo posto, ma c’è un dato che fa sperare i tifosi del Napoli: l’ultima volta che una squadra in testa senza impegni europei vinse il campionato, era guidata da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Udinese vittoriosa contro il Parma in rimonta, friulani al primo posto in classifica. Al termine del match ha parlato a Dazn, Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Il tedesco si è espresso così sul match di oggi: "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (AreaNapoli.it)

Ti coinvolgerai proprio su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" (TUTTO mercato WEB)