Recensione MacBook Pro 16 M4 Pro: una bella tentazione, anche per chi ha già un MacBook

Apple ha recentemente aggiornato i suoi MacBook Pro con i processori M4. Si potrebbe pensare al classico aumento di prestazioni e nient'altro, ma invece questa volta non è così, intanto perché ci sono almeno un paio di altre novità molto interessanti, e poi perché, generazione dopo generazione, anche le differenze in termini di performance iniziano a diventare sensibili, soprattutto per chi sia ancora fermo alla serie M1. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

In questa versione in offerta abbiamo un processore 12 core e GPU 16 core e 3 porte Thunderbolt 5. tre porte Thunderbolt 4 (avevano due porte Thunderbolt 3) (macitynet.it)

IFixit, come da copione, ha effettuato il teardown del nuovo MacBook Pro con chip M4 (che potete trovare su Amazon), rivelando che internamente il dispositivo è quasi identico al modello precedente con M3. (Tom's Hardware Italia)

Per non perderti nessun affare del Black Friday corri a scoprire la nostra pagina dedicata! Se siete alla ricerca di un laptop che rappresenti il perfetto equilibrio tra potenza e portabilità, questa offerta su Amazon potrebbe essere ciò che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

Amazon sconta tutti i Macbook Air M2 e M3 per il Black Friday, che prezzi!

iFixIt, azienda specializzata nella vendita di strumenti per la riparazione, nella vendita di parti di ricambio e nota per le guide allo smontaggio di vari prodotti, ha smontato i MacBook Pro con chip M4. (macitynet.it)

Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)

Stiamo parlando di MacBook Air con chip M2 e di MacBook Air con chip M3, notebook in grado di soddisfare pienamente le esigenze più comuni grazie a un hardware che offre versatilità di utilizzo tra prestazioni, efficienza della batteria e portabilità. (TuttoTech.net)