Supercoppa all'Olimpia Milano: le immagini della festa

Supercoppa all'Olimpia Milano: le immagini della festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Neven Spahjia: "Se tiri col 34% non vinci con Milano" Milicic: “Non possiamo giocare come nel primo tempo” Le semifinali della Supercoppa: il servizio Messina: "Che leadership Mirotic e Shields" Ricci e Tonut: "Bravi a restare uniti nelle difficoltà" Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nell'immediato postpartita della Unipol Arena, con medaglia al collo e maglietta celebrativa ancora indosso, Giampaolo Ricci e Stefano Tonut sono stati raggiunti dalle telecamere di SportMediaset. Il capitano dell'Olimpia e la guardia cresciuta a Trieste hanno così celebrato a caldo la vittoria al supplementare di Milano contro una coriacea Virtus Bologna. (Sport Mediaset)

Lo fa al termine di un supplementare da infarto contro una Virtus che ha provato fino alla fine a sovvertire i pronostici. L'EA7 si è imposta all'overtime al termine di un match combattuto punto su punto CASALECCHIO DI RENO (ITALPRESS) - L'EA7 si aggiudica la quinta Supercoppa Italiana della sua storia. (Tiscali)

L'Olimpia Milano vince la Supercoppa: il servizio Seguici (Sport Mediaset)

Una Virtus eroica sfiora l’impresa, Milano alza la Supercoppa al supplementare

Nonostante la fase iniziale della stagione e una preparazione atletica conclusa da pochissimo, entrambe hanno messo sul parquet un’intensità elevatissima dimostrando, di conseguenza, una forma fisica già molto buona per approcciare bene all’Eurolega e alla LBA sin dalle prime uscite. (BasketUniverso)

Nenad Dimitrijevic MVP del torneo, dando ragione all’ennesima mezza rivoluzione di Messina, questa volta nella direzione di quei giocatori totali, quegli esterni con un grande primo passo o comunque creatori di attacco a prescindere, che sono la base della monocorde pallacanestro moderna, con i lunghi a giocare nelle pieghe della partita: è stato così per Nebo, il grande ingaggio dell’estate, cilindrata da altissima Eurolega e anche per lui una partita super. (Guerin Sportivo)

Sfidando la diceria che, vincendo la Supercoppa, nient’altro si infili poi per un anno in bacheca, Milano ha alzato ieri la sua quinta, insaporita pure da nome e rango della nemica domata, ai piedi di una partita di selvaggia bellezza, rovente come un playoff fuori stagione, magnifica per pathos, pure con un supplementare in offerta speciale. (La Repubblica)