E' morto il cardinale Martino, aveva 91 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

E' morto il cardinale Renato Raffaele Martino, presidente emerito del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace e presidente emerito del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ tornato al Padre il cardinale Renato Raffaele Martino cittadino onorario di Massa Lubrense. È stato presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace e presidente del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti ed Osservatore della Santa Sede all’ ONU, prima ancora Nunzio apostolico in diverse nazioni. (Positanonews)

Era nato a Salerno il 23 novembre 1932. (ACI Stampa)

DEL SIGNOR CARDINALE RENATO RAFFAELE MARTINO (La Santa Sede)

“Esprimo il cordoglio della Civica Amministrazione e della cittadinanza tutta per la morte del Cardinale Renato Raffaele Martino. È stato un grande protagonista della vita della Chiesa dove ha svolto i più importanti incarichi spirituali e pastorali internazionali. (Salernonotizie.it)

È morto il cardinale Renato Raffaele Martino, Presidente emerito del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace e Presidente emerito del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti. (la Città di Salerno)