Costacurta svela: «Bologna Milan? Capisco il rinvio. Sono passato lì e ho visto le persone scioccate, non sarebbero andate allo stadio»

Costacurta ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto nei giorni scorsi in Emilia Romagna. Le parole Costacurta a Sky Sport ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto personalmente nei giorni scorsi in Emilia Romagna. LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

Su altre fonti

Un commento sulla decisione di rinviare la partita: "Il rinvio, come ho spiegato bene sul giornale (Il Giornale, ndr) è un precedente pericolosissimo perché consente a qualunque sindaco da domani in poi di poter sospendere una partita del campionato italiano di Serie A. (CalcioNapoli24)

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna (La Repubblica)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa

Il Bologna ha alzato la voce, lo ha fatto nelle sedi istituzionali calcistiche e ha fatto passare la sua linea, cioè quella del rinvio, rispetto a quella del Milan e della Lega Serie A che avrebbero voluto giocare la partita a porte chiuse o in campo neutro. (Tuttobolognaweb)

Arriva un nuovo scandalo in casa del Milan, Ibrahimovic va su tutte le furie: per lui è un errore inaccettabile che non deve accadere mai più. (JMania)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa (Milan News)