Cinema, James Van Der Beek rivela di avere un cancro
Cinema, James Van Der Beek rivela di avere un cancro 04 novembre 2024 Los Angeles, 4 nov. - James Van Der Beek ha un cancro al colon retto. L'attore 47enne, protagonista della serie tv cult 'Dawson's Creek', ha rivelato di essere malato durante un’intervista concessa al magazine 'People', spiegando di aver affrontato la diagnosi in privato e prendendo misure per risolverla con il supporto della sua famiglia, composta dalla moglie Kimberly e dai sei figli. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
“E’ cancro”. Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da James Van der Beek, star della serie tv Dawson’s Creek, in cui ha rivelato di avere un tumore al colon retto. Foto dall'archivio (LAPRESSE)
Soprattutto quando i testimonial sono persone giovani: ampi e numerosi studi recenti hanno infatti registrato un aumento di quasi l’80 per cento in trent’anni dell’incidenza globale del cancro precoce, cioè tra persone sotto i 50 anni d’età. (IL GIORNO)
Dawson's Creek ha segnato un'intera generazione, con i suoi racconti di sogni, amori e drammi adolescenziali. (Torino Cronaca)
Nelle ultime ore ha cominciato a circolare sui principali mezzi di comunicazione una terribile notizia che riguarda una nota star di Hollywood. Molti se la ricorderanno per la sua partecipazione tra i protagonista di una serie tv americana molto amata, andata in onda tra il 1998 e il 2003. (gazzettinodelgolfo.it)
James Van der Beek ha un cancro A 47 anni, James Van der Beek prosegue la sua carriera tra cinema e televisione, ormai due decenni dopo l’ultima puntata della serie teen che lo ha reso popolarissimo. (Radio Deejay)
Inizia così il messaggio che l'attore americano James Van Der Beek, il Dawson della serie «Dawson's Creek», ha condiviso sui suoi account social, dopo che un tabloid ha diffuso la notizia della sua malattia. (Corriere della Sera)