Honda NX500 VS Voge Valico 525DSX: come vanno, il prezzo - Anteprima, Prova e Foto - Dueruote

Motore e cambio: Voge bene, Honda benissimo Lato motore, il bicilindrico Honda resta un riferimento della categoria. Fu progettato sapendo che con 500 cc si potevano erogare più dei 35 kW del limite di legge, per cui volutamente a corsa "lunga" per privilegiare la coppia ai bassi e medi regimi. È un motore con una regolarità incredibile, che scende in sesta anche a 40 km/h (2.000 giri circa) e riprende senza un sussulto. (Dueruote)

Ne parlano anche altri media

Da Voge la definiscono “compagna di avventure”, ma anche la prima enduro stradale premium del marchio. Stiamo parlando della Valico 900DSX , spinta dal bicilindrico DHOC, con quattro valvole per cilindro, raffreddato ad acqua, da 895 cc (lo stesso motore che il gruppo Loncin realizza per le enduro stradali BMW), in grado di erogare 95,2 CV e una coppia massima di 95 Nm. (InMoto)

Nel mercato delle due ruote ci sono due moto crossover in particolare che sono decisamente difficili da battere e la concorrenza lo sa bene. Ecco perché tutti le amano. (Motomondiale.it)

La nuova enduro costa poco e fa concorrenza alla BMW, che si trova spiazzata. È già disponibile e sta avendo un grande successo (Motomondiale.it)

Questa enduro stradale premium dalla Cina è pronta a spopolare: potenza invidiabile e prezzo da urlo, la vogliono tutti

La Voge Valico 900DSX si distingue per il suo design moderno e raffinato, con fari a LED e forme geometriche che evolvono rispetto ai modelli precedenti. La Valico 900DSX è la punta di diamante della gamma enduro stradali di Voge. (Info Motori)

Per un noto marchio che arriva dalla Cina arriva il debutto della sua prima enduro stradale premium. Ed è davvero un successo. (Motomondiale.it)