Meloni a Fdi: notizie false per attaccarci, non prestiamo fianco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 4 set. "Dobbiamo essere consapevoli che non ci viene perdonato nulla e che nulla ci verrà perdonato. Quando i nostri avversari non hanno trovato nulla per attaccare, hanno dovuto inventarsi di sana piana notizie false per farlo. E quando qualcuno ha compiuto un passo falso, hanno utilizzato ogni strumento a disposizione per colpirci. Siamo sempre stati i giudici più implacabili di noi stessi, e dobbiamo continuare ad esserlo, perché l'occasione storica che ci hanno dato i cittadini non merita di essere sprecata per un errore, una distrazione o una sbavatura. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Di fronte a Giorgia Meloni, nella sala Tatarella della Camera dei deputati, c'è il gruppo dirigente del partito, riunitosi per il primo esecutivo nazionale convocato da due anni a questa parte. Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno». (Il Dubbio)
«Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi. (Gazzetta del Sud)
«Dobbiamo anche essere consapevoli che non ci viene perdonato nulla e che nulla ci verrà perdonato». (ilmessaggero.it)
Di fronte all’esecutivo del suo partito riunito in mattinata Giorgia Meloni evita i toni durissimi e i decibel molti alti che aveva riservato il giorno prima a Chigi al ministro Sangiuliano. Al contrario, continua a crescere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Avanti La premier Meloni davanti all'Esecutivo di FdI riunito alla Camera suona la carica per la ripartenza dell'azione politica. (Secolo d'Italia)
"Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi". (La Provincia di Cremona e Crema)