Il designatore Rocchi torna su Juve-Cagliari: "Conceicao? Giallo eccessivo. Su Luperto si valuta l'equilibrio"

Il designatore Rocchi torna su Juve-Cagliari: "Conceicao? Giallo eccessivo. Su Luperto si valuta l'equilibrio" Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, ospite questo pomeriggio di Sky Calcio Club, è tornato sugli episodi da moviola di Juventus-Cagliari: "Step on foot? Nasce perché si accorgono giustamente che è una tipologia che sta aumentando, va punito col fallo e l'ammonizione. Gli episodi che abbiamo visto nelle ultime settimane non sono step on foot. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

L'occasione per analizzare alcuni episodi relativi all'ultimo turno di campionato. Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. (ilBianconero)

«Baldanzi? Se il Var lo considera un intervento falloso, chiama perché è rigore, ma non è quella categoria. Corriere dello Sport (E. Pi) – «Gli errori dell’ultima giornata ci hanno creato qualche problema». (Pagine Romaniste)

Vari, infatti, sono state le situazioni Il campo tornerà a parlare dopo due settimane di sosta per le nazionali caratterizzate anche da quanto accaduto nei vari match dell'ultima giornata. (SpazioJ)

Rocchi: «Ecco come valutare lo step on foot. Conceicao? Non ha simulato»

I PARAMETRI – Il designatore Gianluca Rocchi è intervenuto a Sky Sport sui temi che hanno tenuto maggiormente banco nell’ultima settimana riguardo le scelte arbitrali in Serie A. (Inter-News)

Rocchi: «L’idea è di dare una linea più uniforme possibile» Caressa: «C’è confusione? O comunque non trasmettete chiarezza a noi». (IlNapolista)