Calhanoglu a Sky: "Leverkusen percorso importante con Xabi Alonso. Champions? Abbiamo obiettivi importanti in testa"

"Sono felice di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio. Sto provando tante emozioni". Così Hakan Calhanoglu, parlando a Sky Sport, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Inter, gara valida per la sesta giornata di Champions League. Prima giocavi trequartista, all'Inter ti sei reinventato play. "Sì, qua giocavo come trequartista o come esterno qualche volta, ora mi trovo bene nel ruolo di oggi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Francesco Acerbi, ancora alle prese con l'infortunio e con un lavoro personalizzato, Pavard, Di Gennaro, Correa e Palacios (gli argentini fuori dalla lista UEFA) anche Dumfries dunque resterà nel capoluogo meneghino. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian ha parlato al termine di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

LEVERKUSEN – Altri tedeschi per l’Inter di Simone Inzaghi, che stavolta sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che segue in classifica dal sesto posto a quota 10 punti. (Inter-News)

Xabi Alonso elogia l'Inter: "Hanno un'idea molto solida di cosa vogliono fare"

"Non è ovviamente la squadra dominante dell'anno scorso, anche perchè probabilmente è stata una stagione irripetibile dove è andato tutto nel migliore dei modi. Era difficile pensare che si potessero ripetere. (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. “Prima volta qui, sono contento di giocare contro la mia ex squadra, è bello essere ancora in questo stadio, ci sono tante emozioni sicuramente”. (fcinter1908)

Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida casalinga contro i nerazzurri risponde, in conferenza stampa, anche a una domanda su un ipotetico futuro in A: "Non escludo un futuro in Italia, ora concentrato sul Bayer". (Diretta)