Kvara da applausi su Conte, poi la dedica speciale al figlio e alla Georgia: l’intervista

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. Khvicha Kvaratskhelia è uno dei protagonisti del Napoli di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti dopo che lo stesso allenatore azzurro si è speso in prima persona per la permanenza del numero 77 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso". Oggi alle 11:10 Le Interviste di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvara, richiesta continua a essere di 8mln per il rinnovo: fissato nuovo incontro A fare il punto sulla complicata trattativa per il rinnovo del georgiano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: (Tutto Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Kvaratskhelia: "Conte è uno dei migliori al mondo, sogno di vincere la Champions"

TMW Il rinnovo di Kvara è in alto mare? Potrebbe appellarsi all'art. 17 (e forse svincolarsi) (TUTTO mercato WEB)

Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro sogno e giocare in Coppa del Mondo. (Tiscali)

Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più" Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates... Leggi tutta la notizia (Virgilio)