Del Piero: "Io alla FIGC? Niente di concreto. Ci vuole una squadra, non si corre da soli e non contro qualcuno"
Ospite degli studi diper la giornata di Champions League , i giornalisti in studio hanno chiesto comunque qualche news ad Alessandro Del Piero circa la sua candidatura come Presidente della FIGC. L'ex Juventus non ha proprio detto: "", ma ha confessato con tutta sincerità di aver avuto solo qualche colloquio conoscitivo, ma ad oggi non c'è nulla di concreto per sostituire Gravina alle prossime elezioni. (Eurosport IT)
Su altri media
Sale la temperatura della corsa per il vertici del calcio, su cui adesso piomba anche una denuncia: «La giustizia sportiva indaghi su Gravina». Insomma la porta all'avventura federale l'ex capitano della Juve, campione mondiale nel 2006 con l'Italia di Lippi, non la chiude, consapevole però che per arrivare in fondo bisogna che almeno una delle componenti lo candidi. (La Stampa)
Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" (Tutto Napoli)
Alessandro Del Piero dice tutta la verità. Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League (Tuttosport)
Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di Sky. "Sono stato accostato a una frangia rispetto a un'altra e questo non è da me, non lavoro contro qualcuno specie in Figc, io ho vinto anche un Mondiale". (Sport Mediaset)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. (La Lazio Siamo Noi)
«La situazione è semplice. Notoriamente schivo, Alessandro Del Piero rifiuta l’etichetta di anti-Gravina. (Corriere della Sera)