Champions League oggi in tv: orari partite 10 dicembre, canali esatti, streaming

Martedì 10 dicembre si aprirà la sesta giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: saranno nove i match in programma, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con due squadre italiane protagoniste, ovvero Atalanta ed Inter. Le due formazioni italiane giocheranno in contemporanea alle ore 21.00: l’Inter farà visita ai tedeschi del Bayer Leverkusen, mentre l’Atalanta ospiterà gli spagnoli del Real Madrid. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Il giornale romano parla anche delle possibili scuse di Fonseca dopo l'attacco all'arbitro La Penna, delle critiche rivolte a Lukaku e degli aggiornamenti su Bove, che nelle prossime ore sarà dimesso. L'altra italiana che scenderà oggi in campo è l'Inter, ospite del Bayer Leverkusen in Germania, mentre domani toccherà a Milan, Juventus e Bologna. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport apre con la Champions: "GalactiGasp. Svolta Inter se batte il Bayer" (TUTTO mercato WEB)

Champions League: le probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid e Bayer Leverkusen-Inter

Girona – Liverpool: ore 18.45 Salisburgo – PSG: ore 21.00 (Stadionews.it)

MARTEDÌ 10 DICEMBRE 14.00 Bayer Leverkusen-Inter (Youth League) - UEFA. (Tutto Napoli)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini. Torna la competizione europea più importante con la giornata numero 6: i nerazzurri bergamaschi affrontano i campioni in carica al Gewiss mentre quelli di Milano giocano nella tana della squadra tedesca. (Diretta)