INZAGHI: "ARNA-TAREMI IN ATTACCO? QUESTA STAGIONE È PARTICOLARE"

INZAGHI: ARNA-TAREMI IN ATTACCO? QUESTA STAGIONE È PARTICOLARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport prima della sfida a San Siro con la Stella Rossa: "Questa sera facciamo l'esordio in casa, vogliamo dar seguito alla prima uscita in Champions in casa del Manchester City. Frattesi out? Con l'infortunio di Barella siamo in meno e ho fatto delle valutazioni ben precise. Ci darà una mano nei prossimi impegni. L'attacco Taremi-Arnautovic? Vedremo, entrambi sono importanti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Seconda partita di Champions League quasi in scena per l'Inter di Simone Inzaghi che questa sera ospita la Stella Rossa di Belgrado. (Fcinternews.it)

Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)

(fischio d'inizio ore 21) INTER -STELLA ROSSA Ecco le formazioni ufficiali INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto;... (Tuttocampo)

Inter, Inzaghi spiega il turnover: “Valutazioni obbligate”

TANTI CAMBI – In Inter-Stella Rossa, in mezzo al campo ci saranno tante novità tra i nerazzurri. Con Barella fuori per infortunio, Inzaghi punterà su una mediana molto tecnica, composta da Zielinski, Calhanoglu e Mkhitaryan. (Inter-News.it)

Domani andrà in scena a San Siro Inter-Stella Rossa. Rade Krunic, ex giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dei nerazzurri Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 (Pianeta Milan)

L'Inter è caccia della prima vittoria nella massima competizione europea dopo il pareggio all'esordio sul campo del Manchester City. Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro (ilmessaggero.it)